lunedì 1 ottobre 2012

Blog in letargo

Cari amici,
Lo so: da almeno un annetto latito parecchio;  Cuoredipizza non è più il blog effervescente, ricco e costantemente aggiornato di un tempo.  Ogni tanto ricevo qualche messaggio dagli amici di sempre: "Come stai?"...  "Non scrivi più!"...  "Tutto a posto, vero?"...

Desidero tranquillizzarvi:  sto bene, e il mio cuore è di pizza, oggi come allora.

Semplicemente, alcuni fattori oggettivi e soggettivi hanno inciso pesantemente sulla mia presenza in rete, qui come altrove.
Fattori oggettivi: sono fuori casa per lavoro dalle dieci alle dodici ore al giorno, dedico alla mia famiglia ogni istante e ogni energia possibili, insomma la "real life" non lascia più molto spazio alla "virtual life".
Fattori soggettivi: dopo lunghi anni (stimolanti e fantastici, ci mancherebbe!) trascorsi a leggere e scrivere, ascoltare e parlare, postare e commentare, ho maturato una piccola "allergia alle parole". Ho bisogno di silenzi, sguardi, azioni semplici.  E basta.

Ecco tutto, cari amici. 
In ogni caso, arrivederci!
Che Dio vi benedica.

12 commenti:

  1. Ti comprendo. Un abbraccio.
    Paola

    RispondiElimina
  2. Anche se mi dispiace, c'è un tempo per ognicosa. Che non sia questo il bello della vita? Senza perdere di vista l'Orizzonte,trovare altri modi per comunicare l'amore.Ciao. Che dio benedica te e la tua famiglia.

    RispondiElimina
  3. Anche io latito frequentemente per gli stessi motivi anche se non lavoro come te. Ma gli impegni sono davvero molti. Averti "conosciuto" è stato un piacere. Avere gli stessi "interessi" accomuna persone anche che non si conoscono personalmente. Auguro ogni bene e benedizioni particolari dal nostro buon Padre a te e tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  4. Ti capisco. Io, da qualche mese a questa parte, ho ripreso da qui... http://topenz.wordpress.com/2012/06/13/valori/

    RispondiElimina
  5. ...capisco benissimo, e credo la cosa migliore sia quella che stai facendo, un abbraccio e sereno Santo Natale e Anno Nuovo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, carissima! Auguri di sereno Natale anche a te.

      Elimina
  6. Comunque, anche in letargo, Buon Natale!

    RispondiElimina
  7. Qui la pizza s'è raffreddata!!

    RispondiElimina